Studio sui traslochi

Scenaryo

Durante la Presidenza di Robert Bollinger viene presentata, da Konrand Baumgartner, una relazione sul mondo dei traslochi. Lo studio, frutto di una sintesi di dati raccolti dallo steso Baumgartner, durante la propria attività d’impresa, delinea un quadro preciso di tutte le problematiche inerenti il mondo dei traslochi in Italia (Condizioni Economiche, normative ed operative).

FIDI

Scenaryo

Viene approvato il nuovo statuto e creata una “sezione” i cui iscritti sono associati FIDI. Della Sezione fu eletta Presidente Laura Busettini.

I° presidente A.I.T.I.

Scenaryo

Tra i principali promotori e fondatori, Robert Bolliger, viene eletto quale primo presidente dell’A.I.T.I.

Nasce A.I.T.I.

Scenaryo

Nata nel 1953 come sezione F.I.D.I. e rifondata nel 1980, l’A.I.T.I. celebra, nel 2003, la sua consacrazione.