PER ADERIRE AD AITI OCCORRE:

Per procedere all’iscrizione è necessario compilare, sottoscrivere ed inviare all’indirizzo di posta elettronica segretario@associazionetraslocatori.it i seguenti documenti:

• Visura aggiornata della competente Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura (CCIAA)

• Certificato di iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori di Cose per Conto di Terzi

• Statuto A.I.T.I. debitamente sottoscritto in tutte le pagine per presa visione e adesione

• Codice di Condotta A.I.T.I. debitamente sottoscritto in tutte le pagine per presa visione e adesione

• Codice Etico A.I.T.I. debitamente sottoscritto in tutte le pagine per presa visione e adesione

• Scheda adesione

In fase di iscrizione chiediamo cortesemente di segnalare il vostro eventuale interesse ad  aderire, senza ulteriori costi, alla nostra Sezione Internazionale e per i rapporti con la Pubblica Amministrazione, che assiste le imprese che operano in campo internazionale con sottoscrizione di intese e convenzioni a tutto vantaggio di un chiaro rapporto con gli amministrati della Pubblica Amministrazione (P.A.) ed i loro amministratori.