PER ADERERIRE AD AITI OCCORRE:

Per procedere all’iscrizione è necessario compilare, sottoscrivere ed inviare all’indirizzo di posta elettronica segretario@associazionetraslocatori.it i seguenti documenti:

• Visura aggiornata della competente Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura (CCIAA)

• Certificato di iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori di Cose per Conto di Terzi

• Statuto A.I.T.I. debitamente sottoscritto in tutte le pagine per presa visione e adesione

• Codice di Condotta A.I.T.I. debitamente sottoscritto in tutte le pagine per presa visione e adesione

• Codice Etico A.I.T.I. debitamente sottoscritto in tutte le pagine per presa visione e adesione

In fase di iscrizione chiediamo anche alle Aziende interessate di segnalare un eventuale interesse ad aderire, senza ulteriori costi, alla Ns. Sezione Internazionale e rapporti con i Ministeri, che assiste le imprese che operano in campo internazionale con sottoscrizione d’intese e convenzioni a tutto vantaggio di un chiaro rapporto con gli amministrati della Pubblica Amministrazione (PA) ed i loro amministratori: per farne parte è sufficiente produrre l’iscrizione all’Elenco Interprovinciale degli Spedizionieri tenuto dalla CCIAA di competenza.