Dicembre 2021 Roma – Convegno Annuale

Scenaryo

dicembre_2021_save_the_date

Venerdì 3 Dicembre si è tenuto a Roma il Convegno Nazionale dell’A.I.T.I. avente tema:

LA LOGISTICA DEL TRASLOCO: STORIA, EVOLUZIONE E RIPARTENZA.

Idee e progetti per il riconoscimento della nostra professione.

Dopo i graditi saluti del Presidente Confetra Guido Nicolini e della Presidente A.I.T.I. Nicla Caradonna, l’omaggio al 1° Presidente e fondatore dell’A.I.T.I. Robert Bolliger con il ricordo toccante del figlio Clement, si aprono i lavori.

“Sono diventato traslocatore per stare vicino a mio padre”

Clement Bolliger

Guarda la Photogallery

Comunicato stampa – La logistica del trasloco

Leggi il comunicato

L’UNIONE FA LA FORZA

AITI e FEDERTRASLOCHI unite dalla condivisione di un PROGETTO comune:

La detraibilità fiscale dei costi del trasloco e l’istituzione di una sezione speciale dei servizi di trasloco.

Crediamo fermamente che una norma che proceda in questa direzione vada a sicuro vantaggio degli utenti privati e al tempo stesso costituisca un valido incentivo al rilancio delle imprese specializzate e professionali, contribuendo ad allontanare abusivismo ed improvvisazione.

Si continua insieme un percorso sempre più decisivo per fare del nostro impegno una professione sempre più appassionante, accreditata e credibile.

#lunionefalaforza #aiti #federtraslochi #insieme

#abusivismo #incentivi #detrazioni #trasloco #progetto #impresa #associazionetraslocatori