Save the date: Assemblea Ordinaria – Firenze 11 maggio 2018

scritto da il 17 Apr 2018 in News

Cari Associati,
in previsione del prossimo evento dell’11 maggio è mio desiderio raccontarvi le innovazioni che abbiamo apportato.
Innanzitutto l’iscrizione avverrà tramite sito http://www.associazionetraslocatori.it/firenze2018 tramite il quale potrete procedere ai pagamenti direttamente con carta di credito con circuito Pay Pal: ad iscrizione effettuata riceverete una mail riepilogativa delle attività a cui vi siete registrati.

Al mattino sono previsti degli interventi informativi/formativi in materia di Privacy e Salute e Sicurezza sui Loghi di Lavoro con degli specialisti di settore, per i quali è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
Il rapporto diretto con gli sponsor è diventato il centro delle attività pomeridiane, tramite incontri one-to-one che verranno gestiti e calendarizzati online con il supporto della segreteria. Nel corso del pomeriggio, poi, gli aventi diritto si riuniranno per la consueta riunione  Assembleare.

Le nuove modalità organizzative e la specificità degli interventi e dei contenuti ci hanno spinto a fissare una quota di 100,00 € per la partecipazione alla giornata dell’11 maggio.

Aspetto di incontrarvi a Firenze per tirare le fila sul 2017 e gettare le basi per un proficuo 2018.

Il Presidente

Luca Lucesole