Conferma Alessandro Russo Presidente AITI

Ringraziamenti del Presidente Alessandro Russo

Care Associate e Cari Associati,
considero un grandissimo privilegio essere stato rieletto membro del Consiglio Direttivo e Presidente di questa Associazione, soprattutto in un anno importante che coincide con il 20° anniversario.

Porgo un sentito e particolare ringraziamento, al Presidente di Confetra Dott. Carlo De Ruvo, alla
Dott.ssa Carlotta Benedetti, alla Dott.ssa Federica Ponzo per i loro puntuali interventi e al moderatore l’avvocato Marco Tomassoni per la sua preziosa collaborazione.

Non ultimo un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno generato il senso profondo e la vera tangibilità dell’evento, un saluto affettuoso a tutti coloro che non hanno potuto partecipare ma che sentiamo vicini.

Il convegno è stato realizzato anche grazie al contributo dei nostri affezionati ed immancabili Sponsor: Assicoop Unipol SAI, Bocker, Odone, Orsini Group, Carglass, Nuova tecnica, Qualifica Group, Alemanno & C.  Amplia ed Ekolav, ai quali è stato dato spazio per presentare le proprie aziende, prodotti e servizi.

Sono consapevole che l’unico modo per ringraziare e ripagare tutti Voi della fiducia accordatami, è quello di profondere tutto il mio impegno per il bene dell’Associazione al fine di garantirne il buon andamento e l’ulteriore progresso. Il compito che attende me e gli altri amici del Consiglio eletto non è dei più facili: Riconoscimento della categoria, nuova federazione, scuola del Traslocatore ed altri progetti deliberati in Assemblea.

Oggi però, affronteremo tutti insieme, questa sfida ardua che ci vedrà impegnati in prima linea al fine di riuscire a migliorare tutto quanto di buono è stato fatto fin d’ora.

In tale ottica mi aspetto una crescente attenzione e partecipazione da parte di tutti i membri alle iniziative dell’Associazione, che saranno “raccontati” tramite canali web, social e altri mezzi di comunicazione; l’invito che pertanto vorrei trasmettervi è quello di partecipare con rinnovata tenacia alla vita associativa credendo in questo nostro progetto e contribuendo così al bene del nostro settore.

Concludo rinnovando ancora i miei più sentiti ringraziamenti, vi lascio con una citazione:
“…Tu sei importante perché sei tu e sei importante fino alla fine” (Cicely Saunders)

Auguro a tutti Voi buon lavoro.
Alessandro Russo