alessandro_russo

Nuovo Presidente AITI

“Cari colleghi,
Vi ringrazio per la fiducia, il prossimo 28 aprile si riunirà il nuovo Direttivo, insieme procederemo ad individuare le attività associative urgenti e contestualmente continueremo a portare avanti i progetti già avviati tra i quali il riconoscimento della nostra professione.
Durante la riunione del Consiglio, inoltre, inizieremo ad organizzare il prossimo evento, che si dovrebbe tenere in presenza, per tornare ad abbracciarci e condividere il percorso da intraprendere per il futuro della nostra Associazione oltre al momento conviviale.
Considerato l’evolversi del mercato, mai come ora, il nostro settore ha necessità di stabilità e soprattutto di certezze.
Ripartiremo da quello che è stato costruito fino ad oggi, per arrivare ai traguardi che ci siamo prefissati!”

Alessandro Russo, Presidente AITI – Associazione Imprese Traslocatori Italiani