SERVIZI PER GLI ASSOCIATI

AITI ti informa

sull’evoluzione del mercato del trasloco e del trasporto, tramite una newsletter periodica che raccoglie le principali novità che interessano CONCRETAMENTE il tuo lavoro e un portale dove trovi tutti i documenti e gli atti dei convegni sulla normativa e ti aiuta a capire il risvolto pratico sulla tua attività su ciò che accade negli altri paesi europei, poiché AITI rappresenta l’Italia alla Fedemac (Federation of European Movers Associations).

AITI ti forma

Sui principali temi legati alla professione, attraverso corsi di formazione specifici: dedicati sia al datore di lavoro sia ai dipendenti di carattere normativo ma soprattutto di contenuto molto tangibile, legati alle tematiche quotidiane del lavoro.

AITI ti fa risparmiare

garantendoti il primo anno di associazione a metà prezzo se ti associ entro il 31 Maggio! attraverso convenzioni con aziende che forniscono prodotti e servizi utili al tuo lavoro (imballaggi, assicurazioni, ecc.)

AITI ti assiste e ti tutela

nei dubbi legati al tuo lavoro che puoi sottoporre ai nostri esperti i quali ti forniscono sempre una risposta autorevole garantendo gli interessi delle tua categoria nei confronti delle istituzioni preposte (visita il sito e scopri tutti i progetti in corso!) ai convegni nazionali, e alle Assemblee generali dove oltre agli aggiornamenti su temi concreti utili alla professione. agli incontri locali, dove puoi conoscere e confrontarti con i tuoi colleghi, trovare collaborazioni attraverso il portale, dove entri in contatto con gli altri soci, puoi condividere quesiti e sfruttare il “mercatino” a te dedicato.