Prenderanno parte all’iniziativa rappresentanti istituzionali, associazioni di categoria e operatori del settore legati al mondo del Trasloco.

La partecipazione all’evento è gratuita, con l’unica accortezza di informare la Segreteria (tel.: 06-5404900; e-mail: segretario@associazionetraslocatori.it) entro il giorno 15 ottobre 2016 in merito alla Sua partecipazione e di eventuali accompagnatori o di Suoi delegati, in modo da poter fornire la migliore accoglienza possibile.

Holiday Inn Rome Aurelia – S.S. 1 – Via Aurelia Km 8,400, Roma, con inizio alle ore 09:00.

via email a segretario@associazionetraslocatori.it.

Holiday Inn Rome - Aurelia

Via Aurelia Km 8,400 Rome, 00163, Italia

ALLOGGIO

Nel caso avesse bisogno di pernottare si suggerisce la Convenzione A.I.T.I. con la struttura alberghiera Holiday Inn Rome Aurelia – S.S. 1 – Via Aurelia Km 8,400, Roma.

La prenotazione potrà essere effettuata semplicemente compilando in ogni sua parte il Reservation Form in allegato ed inviarlo alla seguente mail: ada.massaroni@alliancealberghi.com entro il 15 ottobre 2016.

tariffe camere (in convenzione AITI)

Doppia Uso Singola € 85,00
Supplemento Doppia € 10,00
Supplemento Camera Deluxe € 20,00

Tassa di soggiorno non inclusa (€ 6,00 per persona a notte)
Orario check-in: dalle ore 16.00 – Orario check-out: entro le ore 10.00
Le tariffe pernottamenti si intendono a camera notte e includono prima colazione americana a buffet e IVA. Le camere si intendono garantite dalla società anche in caso di no/show o late cancellation. Modulo di prenotazione Dead line per confermare il numero delle camere – 15 ottobre 2016.

Download Scheda di Prenotazione

cena del 24 novembre

Per chi avesse il piacere di partecipare, l’A.I.T.I. ha organizzato una cena informale la sera del 24 novembre 2016 alle ore 20:30 presso la stessa struttura alberghiera Holiday Inn Rome Aurelia – S.S. 1 – Via Aurelia Km 8,400, Roma.

Il costo della cena è di € 32,00 a persona ed è a carico del singolo partecipante. Si prega di confermare la propria presenza alla cena inviando una mail all’indirizzo segretario@associazionetraslocatori.it entro e non oltre il 15 ottobre 2016

Il pagamento della cena dovrà essere effettuato anticipatamente, entro e non oltre il 15 ottobre 2016 sulle seguenti coordinate bancarie indicando nella causale il numero e il nome dei partecipanti:

IT 48 B 05584 03208 000000060051
(AITI – Associazione Imprese Traslocatori Italiani – Banca Popolare di Milano –)

Per ogni informazioni in merito alla prenotazione può telefonare al numero 06-5404900 (Dott.ssa Marta Santamaria) dal lun. al ven. dalle ore 9.00 alle 15.00..

Partner Gold AITI